sabato 19 novembre 2011

SEI PER TREMILA



Sei illustatori per tremila gatti.

Ho chiesto a cinque amici Illustratori di creare una cartolina sul tema del gatto, per aiutare a raccogliere fondi per il Gattile di Carpi, che conta pressapoco tremila ospiti.
Quello che vedete è il magnifico risultato, e la mia magnifica gatta/modella.

Dal 19 Novembre al 24 Dicembre in Piazza Martiri a Carpi (Mo) le cartoline saranno presenti sul Banchetto di Natale del Gattile, assieme ai calendari 2012 e alla novità i quest'anno, ovvero l'adozione a distanza. Il prezzo del pacchetto da sei è di 8 euro, mentre la cartolina singola 2.

Se non avete tempo di passare al banchetto, potete sempre richiedere il pacchetto a questo indirizzo: apac.volontari@gmail.com


Qui sotto trovate la mia illustrazione e quelle dei miei amici dal cuoricione grande:















5 commenti:

  1. Sono tutte carinissime!! complimenti, è una bella iniziativa ^^

    RispondiElimina
  2. belli tutti!
    ps: la faccia di quello con gli occhiali da sole mi fa morire :)

    RispondiElimina
  3. ^.^ maaaaooo! che bella cosa!! ma il pacchetto si può anche ricevere via posta? Io abito in Lombardia. ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti del sostegno!
    Nicla, il pacchetto lo puoi anche richiedere a questo indirizzo:
    apac.volontari@gmail.com
    ti arriverà per posta,e con le spese di spedizione sarà non più di 10 euro.

    RispondiElimina
  5. sono bellissime!!!!
    scrivere subito una mail per averle!!! :D

    RispondiElimina